Il Logo è come l’immagine di ognuno di noi, cresce, si sviluppa e invecchia.
Attualizzare il nostro Logo è il primo passo che porta a migliorare la nostra immagine creando una profonda sinergia tra il passato ed il presente.
Un nuovo Logo aziendale fa sempre parte di una nuova Comunicazione, quella Comunicazione attenta che coinvolge in modo diretto anche i nostri “Amici Clienti” ai quali dobbiamo tanto. Necessita, dopo 58 anni, un processo di Rebranding, quel rinnovamento e Cambiamento dell’immagine del nostro Brand.
Ecco le ragioni di una scelta per la nostra Brand Identity, l’identità della nostra Azienda che è l’insieme delle innovazioni dei prodotti, dei servizi, attraverso quei Valori che ci hanno condotto fin qui.
Vogliamo ringraziare i nostri Partner e soprattutto i nostri “Amici Clienti”, veri e propri Compagni di Viaggio, con i quali abbiamo condiviso scelte, sacrifici, fiducia, stima reciproca, Valori e soprattutto quel Senso di Appartenenza che ci unisce oggi più che mai.